Albergo dei Gelsi
L’Albergo dei Gelsi, immerso nel verde e circondato dalle Alpi Marittime, è situato a poca distanza dal centro di Mondovì ed a 5 minuti di auto dal casello di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona, caratteristiche che lo rendono particolarmente indicato per scoprire le peculiarità culturali, artistiche ed enogastronomiche del Monregalese.
Dal luglio 2018, l’Albergo dei Gelsi è entrato a far parte del gruppo alberghiero dell’Albergo della Ceramica di Villanova Mondovì.
La vicinanza ai principali comprensori sciistici della provincia di Cuneo (tra cui Prato Nevoso ed Artesina, nel Mondolè Ski), alle città d’arte di Cuneo, Fossano e Saluzzo ed alle colline delle Langhe rende la struttura strategica per escursioni di trekking, passeggiate nella natura, itinerari cicloturistici; non mancano, inoltre, sale attrezzate per gruppi organizzati, cui viene garantita un’accoglienza dedicata.
Al tempo stesso, i servizi presenti - dalla connessione internet wifi in camera e nelle aree comuni, ad un ristorante aperto tutti i giorni con menu dedicati per i trattamenti di mezza pensione e di pensione completa - ribadiscono una particolare attenzione alla clientela business e d’affari. Completano l’offerta dell’Albergo dei Gelsi, un moderno centro congressi e diverse sale per meeting ed incontri di lavoro.